........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Sfugge all’alt e colpisce l’auto dei carabinieri: bloccato e denunciato un 19enne #adessonews

TAVIANO – Al volante dell’auto, ma senza patente. I carabinieri lo fermano, ma lui si dà alla fuga: poi finisce contro l’auto del 112 e viene denunciato. L’episodio si è verificato nella serata della vigilia di Ferragosto, alla periferia di Taviano. M.K.L., di 19 anni, è stato fermato per un normale controllo da parte dei militari della sezione Radiomobile della compagnia di Casarano.

Anziché arrestare la marcia della sua Fiat Bravo, è scappato con un colpo d’acceleratore. Nella foga delle manovre, però, la sua vettura ha colpito con violenza la parte anteriore del mezzo dei carabinieri per poi dileguarsi per le vie della cittadina. Inseguito nell’immediato, è stato bloccato fortunatamente senza conseguenze per gli altri automobilisti.

Al termine delle formalità di rito, presso la caserma di Taviano, è stato deferito in stato di libertà con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/cronaca/inseguimento-danni-auto-carabinieri-taviano-17-agosto-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.